Tutti in campo per beneficenza

TORTONA - Grandi personaggi saranno presenti a Tortona il 27 marzo per una grande evento: un triangolare che si svolgerà alle ore 15 presso il campo sportivo comunale Fausto Coppi di Tortona, in via Montello, tra la Nazionale Italiana Attori, la Nazionale Italiana Frati Cappuccini e la Rappresentativa Guardia di Finanza. La madrina della manifestazione sarà Maria Teresa Ruta.

L’iniziativa si prospetta quanto mai divertente, sono riservate sorprese per il pubblico, e senza dubbio agguerrita: nella Nazionale italiana Attori saranno presenti alcuni dei protagonisti delle fiction più in voga in questo momento, nonché alcuni cabarettisti dello Zelig, che si scontreranno con i Frati Cappuccini, allenati nonostante il saio e la rappresentativa del Comando Compagnia Guardia di Finanza di Tortona, che avrà come fuoriclasse Riccardo Fogli.

Proprio questi ultimi sono tra i promotori del progetto dell’iniziativa, insieme alla Fondazione don Orione, in collaborazione con la Regione Piemonte, comuni e organizzazioni di volontariato.

L’evento, organizzato nell’ambito delle iniziative culturali avviate in occasione dei festeggiamenti per la canonizzazione del beato don Luigi Orione, che sarà santificato nel me- sedi maggio, ha lo scopo di raccogliere fondi per il progetto Claypole.

Questo progetto si sostanzia nella realizzazione di opere volte al miglioramento della qualità della vita, integrazione nella società e valorizzazione delle potenzialità dei bambini, degli adolescenti di strada e dei portatori di handicap dei quartieri di Claypole e Victoria di Buenos Aires.

I biglietti avranno i seguenti prezzi: tribuna 10 euro, distinti 7 euro, i ragazzi tra i 6 e i 12 anni 5 euro, i ragazzi sotto i sei anni entrano gratis.

I biglietti potranno essere acquistati domenica 21 marzo presso uno stand davanti al Santuario della Madonna della Guardia di Tortona, alla fiera di San Giuseppe a Castelnuovo Scrivia e in molti negozi di Tortona. Il conto corrente bancario cui convogliare aiuti per il progetto CIaypole è il seguente: dc 17661/6 della Cassa di risparmio di Alessandria, intestato a Fondazione Don Orione, ABI 6075, CAB 48670.

 


Mission - Directory - Agenda - News - Links - Ermes - Mappa del sito - Home

Risoluzione consigliata 800 X 600 pixel

Browser: Internet Explorer 5.5+ , Netscape 6.0 +

Powered by STRA.COM


Tutti insieme nei centri d’incontro

Ovada, c’è il Csva

Tutti in campo per beneficenza

Un servizio ‘Speciale’ con la San Vincenzo

Al teatro Parvum serata dedicata alle ‘Ave Maria’, implorando pace

La carta dei servizi: un utile guida

Le guardie ecologiche scelgono il web

Disabili, quelle leggi che ‘aiutano’

I molti vantaggi per le organizzazioni no profit con ‘+ dai – versi’